“Uniti ma non a tutti i costi”. Schlein sfida gli alleati, sulle armi restano divisioni

ROMA —Il campo progressista non può più funzionare a targhe alterne. Elly Schlein, dall’assemblea nazionale di Europa verde a Chianciano Terme, manda un messaggio agli alleati riottosi mai così esplicito: «Abbiamo la responsabilità di usare bene il tempo che abbiamo davanti, insieme, non facendoci ognuno gli affari propri fino all’imminenza della prossima scadenza elettorale». Alla fine dell’inte… (la Repubblica)

Su altre fonti

Vi ringrazio anche per questo afflato unitario, che ci ha permesso di crescere. "Ringrazio Avs per il rapporto leale che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro. (Il Messaggero Veneto)

Un rapporto che vogliamo sempre più stretto, che ci ha portato a vincere in Emilia Romagna e in Umbria. ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio Alleanza Verdi e Sinistra per il rapporto leale che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro. (quotidianodigela.it)

"La sentiamo la voglia di unità nelle piazze. La segretaria del Pd Elly Schlein arriva a Chianciano Terme per l'assemblea nazionale “Terra pace” di Europa Verde direttamente da Siviglia, dove ha partecipato al congresso del Partito socialista di … (la Repubblica)

Dalla sanita' al lavoro e alla scuola: le priorita' di Schlein

Dopo le Regionali “porteremo avanti le battaglie comuni con le altre opposizioni” e lavoreremo ad una “alleanza con il paese”, costruendo una “proposta per l’Italia” ma “non da soli”, spiega la segretaria del Pd Elly Schlein in collegamento al convegno “Costruire l’alternativa”. (AltaRimini)

Il rilancio del centrosinistra non parte neanche da Chianciano Terme. (La Stampa)

"Diciamo al governo, mettete giu' le mani dal diritto di sciopero che e' scritto nella Costituzione. Non si puo' soffocare la voce di milioni di lavoratori". (Tiscali Notizie)