Roma-Udinese, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Roma-Udinese, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si è giocato per almeno mezz'ora in un'atmosfera surreale. Olimpico in silenzio per tutto il riscaldamento, Curva Sud rimasta fuori per i primi 30', giocatori fischiati alla lettura delle formazioni e all'ingresso in campo (Pellegrini soprattutto; si salva solo Dybala). La Roma di Juric però parte bene, aggressiva e propositiva, trovando il gol con Dovbyk. Alla mezz'ora la Curva Sud, che aveva disertato l'inizio della gara, entra allo stadio e partono i cori per De Rossi (al quale è dedicato anche uno striscione in Tribuna Tevere) (Sky Sport)

Su altri giornali

Primo successo in campionato anche per la Roma, che vedeva l'esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa: vittoria netta per 3-0 contro l'Udinese, che arrivava da ex capolista all'Olimpico. (fiorentinanews.com)

A cura di Alessio Morra Esordio perfetto per Ivan Juric sulla panchina della Roma. All'Olimpico i giallorossi hanno colto il primo successo stagionale battendo nella quinta giornata di Serie A l'Udinese, fino a stamattina imbattuta, con il punteggio di 3-0. (Fanpage.it)

Nasce Condotte 1880 Academy, nuova Business Unit targata Condotte, che punta a condividere saperi, valori, ed esperienza per la formazione di giovani talenti. Una nuova sfida per Condotte 1880 che crede nei giovani, nel loro entusiasmo e nella loro voglia di imparare. (Il Giornale d'Italia)

Roma-Udinese, l’analisi tattica: primo tempo perentorio, ripresa di pura formalità

VERSO L’INTER – Dopo il brutto KO contro la Roma per 3-0, Kamara non si è voluto abbattere. Le parole del difensore friulano anche in vista del prossimo turno contro la Beneamata al Bluenergy Stadium: «È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. (Inter-News)

Le formazioni ufficiali Allenatore: Runjaic (Il Romanista)

L'analisi tattica di Roma-Udinese 3-0, match valido per la quinta giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi ROMA UDINESE ANALISI TATTICA – In principio ci fu la settimana di passione di Mourinho, poi venne quella di Dybala, e per non farsi mancare nulla la Roma in 8 mesi si fabbrica in casa l’ennesima inquietudine con l’ennesimo affronto ad una tifoseria ormai disorientata, con la settimana dell’allontanamento di Daniele De Rossi, che culmina con la gara odierna, la prima dall’insediamento di Ivan Juric. (RomaNews)