Sudtirol-Palermo 0-1: le pagelle del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Nell’ultima giornata della regular season di Serie B il Palermo fa visita al Sudtirol al Druso per blindare il sesto posto in classifica e respingere i tentativi di sorpasso di Sampdoria e Brescia ed esce vittorioso per 0-1. I rosanero la sbloccano a metà ripresa con il primo gol in rosanero di Diakité che si fa trovare nel posto giusto su situazione di palla inattiva. La squadra di Mignani cerca anche il raddoppio e lo sfiora prima con Brunori e poi con lo stesso Diakité. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è successo e quindi il Palermo vince 1-0 sul campo del Südtirol e tiene a un punto di distanza la Sampdoria, vittoriosa a Catanzaro. Grazie al gol di Diakité che regala a Mignani la sua prima vittoria. (Giornale di Sicilia)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. (Livesicilia.it)

È l'ultimo turno della regular season. Al termine delle gare, tutte in contemporanea, il Palermo saprà quale posizione occuperà nella griglia del play-off per la promozione in Serie A. (Giornale di Sicilia)

Il tecnico rosanero Michele Mignani è intervenuto in mixzone al termine del successo esterno sul campo del Sudtirol che ha certificato il sesto posto in classifica dei rosanero al termine della stagione regolare, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

46′ s.t. – Cambio per il Palermo: fuori Di Francesco, dentro Mancuso. 51′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. (Stadionews.it)

Si è giocata stasera, nell'ambito dell'ultima giornata della regular season del campionato cadetto, la gara tra Sud Tirol e Palermo e allo stadio "Druso" è andata in scena... (Tuttocampo)