Chiesa a 13 milioni è un errore, Osimhen gratis è da geni. Due pesi e due misure

Nell'ultima settimana abbiamo assistito a un double standard da meraviglia. Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

Su altri media

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni dello ‘storico’ agente di calciatori. Quando ho visto che s’è inceppata la macchina del management ho pensato che un campione di questo livello sia stato portato ai minimi termini e mi piange il cuore. (Terzo Tempo Napoli)

Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)

Napoli, lista Serie A: Osimhen e Mario Rui esclusi, Folorunsho reintegrato?

Il fantasma di Victor Osimhen si è dissolto nell’aria dello stadio Diego Armando Maradona già prima dell’inizio di Napoli-Parma, spazzato via dal boato dei tifosi che hanno accolto i nuovi acquisti degli azzurri annunciati dallo speaker – 150 milioni di euro di soli cartellini, a fronte degli appena 12 incassati dalle cessioni di Ostigard, Lindstrom, Natan e Cajuste. (Undici)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

Se si chiamasse Antonio Marx, potrebbe recitare: «Uno spettro si aggira per Napoli: lo spettro di Osimhen». Che ora dovrà allontanare in fretta. (ilmattino.it)