Sinner e Kalinskaya, rottura ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La relazione tra il tennista italiano Jannik Sinner e la collega russa Anna Kalinskaya sembra essere giunta al capolinea, secondo quanto riportato dalla stampa russa. La crisi tra i due, che ha iniziato a manifestarsi durante le Nitto ATP Finals a Torino, è culminata con la separazione definitiva. Mentre Sinner trionfava sui campi di Torino e Malaga, Kalinskaya trascorreva il suo tempo libero prima a Mosca e poi in vacanza a Miami, come testimoniato dalle immagini pubblicate sui suoi social.
Le voci sulla rottura si sono intensificate quando Kalinskaya è stata vista a Miami, lontana dai successi del fidanzato. La tensione tra i due è stata ulteriormente alimentata dai commenti sui social media, dove alcuni fan di Sinner hanno espresso il loro disappunto nei confronti della tennista russa. La situazione è degenerata al punto che Kalinskaya è stata bersagliata da critiche e insulti, con alcuni che le hanno consigliato di rimanere a Miami e di non tornare in Italia.
Nel frattempo, Sinner, dopo aver conquistato importanti vittorie, si sta godendo un periodo di meritato riposo. Il suo obiettivo principale è prepararsi al meglio per gli Australian Open del prossimo anno. La rottura con Kalinskaya, tuttavia, ha sollevato speculazioni su un possibile riavvicinamento tra Sinner e la sua ex fidanzata Maria Braccini. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero rivisti dopo la separazione del campione dalla tennista russa.
La favola d'amore che ha caratterizzato gran parte del 2024 per Sinner si è trasformata in una telenovela amara. Mentre il 23enne altoatesino continuava a collezionare successi, Kalinskaya è letteralmente sparita dai radar, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla loro rottura.