Seguaci del Dr Disrespect in fuga dopo la confessione

Decine di migliaia di seguaci social del Dr Disrespect hanno smesso di seguire il loro beniamino dopo la confessione di ieri, in cui il nostro ha ammesso di aver inviato messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, negando però l'accusa di volerla incontrare per fare sesso. Se ricordate, il Dr Disrespect fu bannato da Twitch nel 2020, senza che le motivazioni del provvedimento fossero mai state rese note dalle parti. (Multiplayer.it)

Su altri media

Continua a far discutere il caso di Dr Disrespect, il celebre streamer che recentemente è finito al centro del dibattito per l'emersione dei presunti motivi che hanno portato alla sua cacciata da Twitch e che ora sembra abbiano portato al suo allontanamento da Midnight Society, lo studio di sviluppo che lui stesso ha fondato. (Multiplayer.it)

I motivi del provvedimento preso dalla piattaforma non erano mai stati resi noti, almeno fino a qualche giorno fa, quando un ex dirigente ha spiattellato tutto online. Dopo l'iniziale ritrosia a parlare dell'argomento, il Dr Disrespect ha confessato di aver effettivamente mandato dei messaggi "inappropriati" a una minorenne nel 2017 e che quella era stata la causa del suo ban. (Multiplayer.it)

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del Dr Disrespect, noto ex streamer online di 42 anni che è stato bannato dalla piattaforma Twitch nel 2020 per aver inviato messaggi “inappropriati” ad una minorenne. (Il Fatto Quotidiano)

Dr Disrespect è stato licenziato dal suo stesso studio di sviluppo Midnight Society

"Ciao, vorrei fare una dichiarazione veloce. La versione del Dr Disrespect (Multiplayer.it)

La collaborazione tra Beahm e Turtle Beach era stata consolidata lo scorso gennaio con un accordo pluriennale. Il Dr Disrespect avrebbe dovuto usare gli apparecchi della compagnia durante le sue live e "contribuire alla progettazione della prossima generazione di equipaggiamento da gioco ad alte prestazioni". (Multiplayer.it)

Nel 2020 era stato bannato dalla piattaforma Twitch, senza una motivazione ufficiale ma per via di alcuni suoi “comportamenti inappropriati al di fuori della paittaforma“. "Abbiamo dovuto agire" (GameSoul)