Lazio-Nizza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

Lazio-Nizza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la convincente vittoria al debutto contro la Dinamo Kiev, la Lazio torna in campo per la seconda gara di Europa League dove sfida il Nizza di Franck Haise. I biancocelesti arrivano da un ottimo momento, avendo vinto anche in campionato in trasferta contro il Torino. Adesso devono rituffarsi sull'Europa dove sono attesi ad un impegno insidioso contro i francesi. Baroni potrebbe dare spazio a Pedro e Tchaouna, meno impiegati fino a questo momento. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" 39 minuti fa (Calciomercato.com)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)

Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio

Sassari. Fra questi molti giovani che desiderano una famiglia, la genitorialità, una rete di rapporti propri di una comunità inclusiva, che offra supporto morale e materiale. (SARdies.it)

Nel secondo match del nuovo format sfiderà in trasferta l'Elfsborg, club svedese. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. (ilmessaggero.it)

Archiviata la vittoria di Torino, la Lazio giovedì sera tornerà nuovamente in campo per affrontare il Nizza in casa e confermarsi dopo il successo con la Dinamo Kiev. La formazione francese a pochi giorni dalla sfida coi biancocelesti, deve fare i conti con ben 4 assenti ossia i due attaccanti ovvero Laborde e Moffi, il primo per una frattura al piede mentre il secondo per la rottura del crociato. (Lazio News 24)