Lazio-Nizza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

Dopo la convincente vittoria al debutto contro la Dinamo Kiev, la Lazio torna in campo per la seconda gara di Europa League dove sfida il Nizza di Franck Haise. I biancocelesti arrivano da un ottimo momento, avendo vinto anche in campionato in trasferta contro il Torino. Adesso devono rituffarsi sull'Europa dove sono attesi ad un impegno insidioso contro i francesi. Baroni potrebbe dare spazio a Pedro e Tchaouna, meno impiegati fino a questo momento. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. "lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più (Tuttosport)

Sassari. Fitta settimana di appuntamenti al Teatro Astra di Sassari per la rassegna “Plays”, organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Probabili formazioni Lazio Nizza – Nella giornata di domani, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League (FantaMaster)

Lazio-Nizza dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. (ilmessaggero.it)

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato (Calciomercato.com)

E i bianconcelesti sono partiti col botto dopo la vittoria per 3-1 in casa della Dinamo Kiev. Così subito accelerata verso la parte alta della nuova maxi classifica. (CalcioNapoli24)