Cassano: "Moratti mi chiamò prima del Real, l'Inter offriva una barcata di soldi ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano: "Moratti mi chiamò prima del Real, l'Inter offriva una barcata di soldi ma..." Ospite del podcast Passa dal BMST Antonio Cassano ha raccontato alcuni aneddoti risalenti periodo del trasferimento al Real Madrid: "C'è stato un periodo dove l'Inter di Moratti mi cercava a gennaio. Io ho 200 contatti sul telefono, Adani 5000 per farti capire la differenza. Io non do il numero a nessuno. Mi chiamò Moratti, non al mio telefono ma a mio cugino. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Cassano è arrivato a Roma quando Francesco Totti era già capitano e il «Re di Roma», come ricorda Gazzoli. Cassano rivive quei momenti nel podcast: «I primi quattro mesi ho vissuto a casa di Fiorella ed Enzo Totti, che mi hanno fatto sentire come il loro terzo figlio. (Notiziario Finanziario)
Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio addio ai colori blucerchiati e non: le dichiarazioni (Samp News 24)
La frase di Antonio Cassano sui figli L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della sua infanzia tormentata e del rapporto col padre, svelando una frase da lui stesso rivolta in gioventù alla madre. (Virgilio Notizie)
Roberto Tortora 08 ottobre 2024 Una volta spaccatasi la “Bobo TV”, per Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani c’è stato un periodo di stand-by che ha fatto fermentare la loro nuova avventura, stavolta in tre e non più in quattro, cioè senza Bobo Vieri. (Liberoquotidiano.it)
Antonio Cassano racconta la sua incredibile trasformazione: da una vita di difficoltà senza soldi a 17 anni, fino a diventare famoso grazie a un gol decisivo in Serie A. Vieri? Non lo nomino, odio i tradimenti» (ilmessaggero.it)
SECONDO POSTO FALLIMENTARE – Antonio Cassano, su Twitch durante “Viva El Futbol“, ha sempre dichiarazioni forti quando parla dell’Inter: «L’unica cosa è la non solidità che non sta dimostrando in questo periodo dell’Inter. (Inter-News)