Serie A, Inter e Milan beffate: clamoroso retroscena, ecco andrà il talento
Ultimo aggiornamento 30 Novembre 2024 18:18 di redazione Il calciomercato invernale in Serie A minaccia di essere molto più frizzante di quello che ci si potesse ascoltare La Serie A si sta dimostrando il campionato più equilibrato tra i maggiori cinque d’Europa, un riconoscimento importante considerando l’alto livello di Premier League, Liga e via dicendo. La lotta Scudetto in Italia è però qualcosa di incredibile come dimostrano le tante squadre in pochi punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Coordinato dal senatore Walter Verini (PD-IdP), il Comitato comprende otto membri di diversi partiti e si concentrerà inizialmente sull'inchiesta “Doppia Curva” avviata dalla Procura di Milano. (ilBianconero)
E' stato creato nelle scorse ore da parte della Commissione Parlamentare Antimafia, come riporta oggi Tuttosport, il Comitato Speciale che dovrà occuparsi tra le altre cose anche dell'inchiesta "Doppia Curva". (Fcinternews.it)
In primis, per il coinvolgimento di un allenatore, Simone Inzaghi, al quale gli ultras dell'Inter avevano chiesto aiuto e collaborazione nella ricerca di biglietti per la finale di Champions League che, nel 2023, i nerazzurri hanno giocato a İstanbul (Turchia) e poi perso contro il Manchester City. (Pianeta Milan)
Poi però rapporto è un termine sfumato, si intende rapporto di tipo continuativo, deve esserci connivenza, intensità e soprattutto continuità. Non ho mai visto condanne di giocatori perché abbiano avuto contatti con ultras o abbiano avuto atteggiamenti di prossimità. (fcinter1908)
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)
Tuttosport torna oggi sui possibili scenari per violazione dell'articolo 4 del codice di giustizia sportiva su "lealtà, correttezza e probità" che potrebbe colpire i tesserati di Inter e Milan dopo che le carte dell'inchiesta "Doppia Curva" sono finiti alla Procura Federale. (Fcinternews.it)