Jannik Sinner, un'indiscrezione dolorosa: cosa nasconde quel suo ultimo sorriso
Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
1, quanto a sponsor e pubblicità, rientra nella media di Federer e Nadal". Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)
Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. Il Corriere della Sera intervista Angelo Binaghi presidente della federtennis e avversario politico di Malagò presidente del Coni. (IlNapolista)
Aveva vinto il Challenger di Bergamo e raccolto i primi significativi risultati nel circuito maggiore. Lo vidi giocare per la prima volta nel novembre 2019 alle Next Gen di Milano, profittando di una visita a mia figlia. (Gazzetta del Sud)
Neanche le tante pubblicità scalfiscono l’immagine di bravo ragazzo, persino noioso. Per l’Italia è come Becker e Graf per la Germania Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato. (IlNapolista)
Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Ma non le nascondo che, trattandosi di un giudizio di terzi, un po’ di paura ce l’ho", ha detto al Corsera. (Sport Mediaset)
Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. (SportItalia.it)