Sinner, volontario di Milano-Cortina: "Sogno la fiaccola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricordati chi sei. Jannik Sinner e la neve, un amore che non morirà mai. Dalle prime discese tra le porte larghe del gigante a trionfare nel Trofeo Topolino, alle sciate con gli amici nel periodo natalizio, per tornare indietro nel tempo senza l'uso di una DeLorean portata a 88 mph. E così ieri a Milano, Jannik ha fatto una sorta di tuffo nel passato, venendo presentato come Ambassador del team di volontari delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, il "Team26". (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SINNER TOTTI SCI – Botta e risposta tra Francesco Totti e Jannik Sinner. L’ex capitano giallorosso aveva così parlato del numero 1 del mondo ATP: “Sinner? Voi ridete e scherzate ma da quando ha giocato con me a Padel è diventato numero 1 al mondo. (RomaNews)
Le ultime settimane sono state un vortice di emozioni per Jannik Sinner. Dopo il trionfo agli US Open, l’azzurro ha scelto correttamente di prendersi un periodo di riposo per poter ricaricare le batterie in vista del tour asiatico. (SportItalia.it)
Jannik Sinner è tornato dove tutto è iniziato. Il numero uno al mondo è arrivato in Cina, a Pechino, dove parteciperà al torneo Atp, lì dove è iniziata la sua incredibile scalata un anno fa. Nel frattempo è arrivata una Coppa Davies e due Slam e anche il primo posto nel Ranking. (MilanLive.it)
Condividi questo articolo Sono ufficialmente aperte le domande per unirsi al Team 26, il programma di reclutamento per volontari alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. (la VOCE del TRENTINO)
Oggi, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26, dedicato ai volontari che desiderano vivere da protagonisti i Giochi del 2026. Il primo volontario ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è Jannik Sinner, campione italiano e numero 1 del tennis mondiale, fresco di successo agli US Open. (MilanoEvents.it)
Vivere da un osservatorio privilegiato le Olimpiadi e le Paralimpiadi del 2026. Per candidarsi come membri del «Team26» in Val di Fiemme è sufficiente soddisfare i requisiti di base per i volontari che riguardano l’aver compiuto 18 anni entro il 1° novembre 2025, la conoscenza della lingua italiana o inglese (o entrambe, naturalmente), la partecipazione agli eventi di selezione e formazione e il dare garanzia di una disponibilità minima di almeno 9 giorni non consecutivi durante i Giochi. (Il T Quotidiano)