Affare Zirkzee, Marchetti: "Rossoneri insistono per abbassare le commissioni, il Bologna spera di convincere il ragazzo a rimanere, attenzione al Manchester United"

Affare Zirkzee, Marchetti: "Rossoneri insistono per abbassare le commissioni, il Bologna spera di convincere il ragazzo a rimanere, attenzione al Manchester United" Interessante aggiornamento di mercato da parte del giornalista ed esperto di trattative, Luca Marchetti di Sky Sport, che è intervenuto così poco fa in merito alla solita situazione Zirkzee-Milan. Ecco le sue interessanti dichiarazioni: Marchetti a Sky Sport: "Zirkzee oggi è quello che vorrebbe il Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

Il giocatore per la clausola è relativamente poco caro, ma i rossoneri vogliono abbassare le commissioni. Il Bologna stesso vorrebbe che Zirkzee rimanesse un altro anno e quindi non ha perso le speranze e spinghe affinchè l'olandese giochi la Champions in rossoblu". (Pianeta Milan)

Yildiz Juve, il club bianconero ha deciso: la scelta sul futuro del talento turco che ha ben impressionato contro la... (Juventus News 24)

Milan, clamoroso dietrofront su Zirkzee: le ultime

Il Milan ha già trovato da tempo l'accordo col ragazzo sull'ingaggio e gode del gradimento di Zirkzee che vuole restare in Italia e preme per giocare a San Siro vestendo la maglia che è stata di Zlatan Ibrahimovic, no dei suoi modelli, ma è ovvio che se idecidessero di affondare il colpo sarebbe difficile per il Milan rispondere. (Eurosport IT)

È destinata a diventare una telenovela quella legata al futuro di Joshua Zirkzee. Fabrizio Romano in una live su Twitch ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguarda l’interesse del Manchester United, ribadendo che il mercato Milan è ancora in pole per l’attaccante. (Milan News 24)

Clamoroso scenario legato al futuro di Zirkzee, inimmaginabile solo qualche giorno fa: cambia tutto per la punta olandese. (Spazio Milan)