Atp Madrid, Federico Cinà batte Wong all’esordio: è il più giovane ad aver vinto un match di main draw dopo Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Cinà avanza al secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Il 18enne palermitano, numero 373 del mondo e in tabellone grazie a una wild-card, supera il ventenne di Hong Kong Chak Lam Coleman Wong (numero 169 del ranking Atp) con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-1 in un’ora e 21 minuti di gioco. Dopo l’esordio vincente nel circuito Atp a Miami, in un altro Masters 1000, quando aveva superato il primo turno e poi si era arreso con onore contro Grigor Dimitrov, per Cinà arriva una seconda affermazione importante. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Il giovane tennista palermitano Federico Cinà, classe 2007, ha ricevuto una wild card per partecipare al Masters 1000 di Madrid, in programma dal 26 aprile al 5 maggio 2025. Questo invito rappresenta un ulteriore passo avanti nella carriera del diciottenne, che continua a farsi notare nel circuito ATP. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Dopo i rumors che sono circolati nel corso di tutto l’inverno e non solo per quanto riguarda il possibile trasferimento di Davide Frattesi in Capitale, domani a San Siro è l’occasione giusta per qualche chiacchierata per le basi da sondare, in vista del mercato che sarà da qui al prossimo mese. (Spazio Inter)
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Federico Cinà continua a stupire. Il 18enne palermitano, numero 373 del mondo, approda al secondo turno del “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta in programma alla Caja Magica, con un montepremi da 8.055.385 euro. (Il Quotidiano del Sud)
In una sfida tra wild card il 18enne palermitano, n.373 del ranking (a due passi dal “best”), ha battuto per 76(5) 61, in un’ora e 18 minuti di partita, Coleman Wong di Hong Kong, n. (SuperTennis)
Federico Cinà ha vinto il match contro Coleman Wong all’Atp Madrid 2025. L’azzurro, n°373 del ranking, ha superato il tennista di Hong Kong, n°169, con il punteggio di 7-6(5) 6-1 in un’ora e 18 minuti. (lapresse.it)
Interessanti novità di mercato in casa Inter. Il club nerazzurro torna ad acquistare giocatori in scadenza di contratto. (Spazio Inter)