Pagina 3 | Sinner, l'infamia doping della Wada: Jannik usato per un gioco di potere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

C’è Roman Safiullin nella mattinata di Pechino , lontana undici ore di aereo dall’Italia, e sei di fuso orario. Si va in campo, anche oggi. Due ore per non pensare a niente, gli dicono per aiutarlo. Ma chi ce la fa a ripulire del tutto la propria mente? Esiste un panno bianco, magari uno strofinaccio, per renderla di nuovo candida come quella di un bambino? L’immagine di Sinner bambino è quella di un ragazzino sugli sci, capelli rossi al vento (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Guido Monaco nella sua analisi parte da un discorso a 360° sul caso in questione: “La grande domanda è ‘norme vigenti quali?’. Loro evidentemente non sono convinti di qualcosa. (OA Sport)

"Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". Dorothea Wierer si schiera con Jannik: “Un bravo ragazzo e un grande atleta: spero si risolva tutto presto” Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi (il Dolomiti)

ansa Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso del presunto doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la Wada ha presentato ricorso al Tas di Losanna. Il tennista spagnolo, al termine del match vinto agevolmente contro Griekspoor a Pechino, ha quindi affermato: "Non è un buon segno per il tennis in generale. (Sport Mediaset)

“Sono cose davvero delicate per Jannik e per il tennis in generale. Carlos Alcaraz si dice, come l'azzurro suo rivale in campo "sorpreso" della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol. (l'Adige)