Milan, Leao delude anche col Portogallo: tanto social e poco campo, l'inizio è no|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Indolente, irresoluto, abulico: l'inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. Il calciatore più pagato del Milan, 7 milioni di euro l'anno per inciso, autore di un gol contro la Lazio e di un assist per Pulisic contro il Parma nelle prime tre giornate di Serie A con i rossoneri, ma sicuramente protagonista di un avvio complicato in Italia, in serata ha deluso anche con la maglia del Portogallo, uscito vincitore per 2-1 contro la Croazia nella prima gara della Nations League, al Da Luz di Lisbona (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando una vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il traguardo dei 900 gol in carriera. (Pianeta Milan)

In un (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito in Nations League contro la Croazia, imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot Stefania Palminteri Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:40) (Il Milanista)

Nella serata di ieri, allo stadio Da Luz di Lisbona, il Portogallo di Rafael Leao ha esordito in Nations League contro la Croazia, vincendo per 2 a 1 grazie alla rete di Diogo Dalot, autore anche di un autogol fra l'altro, e del 900esimo centro in carriera di un eterno Cristiano Ronaldo. (Milan News)

Il 10 del Milan fatica a brillare anche con la nazionale: sostituito all'intervallo nella sfida di Nations League contro la Croazia. Nella serata di ieri, al Da Luz di Lisbona, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando la vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Come riportato da calciomercato.com, Rafael Leao è apparso abulico anche ieri sera con la maglia del Portogallo. Senza una svolta il classe ’99 potrebbe diventare un caso nel prossimo calciomercato Milan: PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo (Milan News 24)