Caso Boccia Sangiuliano, l’ex ministro della Cultura in procura a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è presentato questa mattina davanti al procuratore aggiunto, Giuseppe Cascini, titolare del fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia. L’ex direttore del Tg2, Sangiuliano è da un lato, indagato dai pm romani per l’ipotesi di reato di peculato, e dall’altro vittima di lesioni e minaccia a corpo politico. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Chiariti aspetti della denuncia nei confronti della manager, indagata per minaccia a corpo politico e lesioni. Il legale: "Massima fiducia nell'autorità giudiziaria" (Adnkronos)
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è oggi in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia, indagata per violenza e minaccia a corpo politico e lesioni aggravate. (Sky Tg24 )
"Non bisogna dare più visibilità Denaro e Leoluca Bagarella. Un rapimento per fare ritrattare il (Tuttosport)
Leggi anche: (Open)
L'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è recato in procura a Roma per essere ascoltato in relazione alla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Accanto al giornalista anche il suo avvocato, Silviero Sica. (La Stampa)