VIDEO - La decide Raspadori, il Napoli fatica ma vince contro il Venezia
TUTTOmercatoWEB.com Tre punti sofferti per il Napoli che a fatica riesce e vincere di misura contro il Venezia. Nel primo tempo un super Stankovic nega il gol più volte ai partenopei, che hanno l'occasione migliore dal dischetto, ma Lukaku fallisce il rigore. Nella ripresa la squadra di Conte fatica a sbloccare la gara e lo 0-0 regge fino al 79', quando Raspadori da subentrato approfitta di un pallone mancato da Candela per insaccare alle spalle di Stankovic. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Raspadori e il suo gol contro il Venezia rilanciano il Napoli in vetta alla classifica, per un Capodanno da primi in classifica assieme all'Atalanta. I tifosi del Napoli hanno tutti i buoni motivi per essere soddisfatti, soprattutto dopo aver ritrovato l'attaccante di scorta, che col suo primo gol in stagione si candida ad avere un ruolo importante. (Ottopagine)
Un'altra eccellente prova per Filip Stankovic, non sufficiente tuttavia a strappare almeno un punto dal Maradona. Il portiere del Venezia ha parlato così dopo la sconfitta sul campo del Napoli: “È stata una bella prestazione - ha commentato a Dazn -, sono contento ma un po’ di rammarico rimane perché abbiamo fatto un’ottima partita e perderla così a 10 minuti dalla fine un po’ fa male, ma pensiamo già alla prossima". (Sky Sport)
@Andre: "Partita decisa dai cambi di Conte. atto di coraggio e visione del match quello di Raspadori per Anguissa". @Carlo10_: "TurboNeres sfreccia sia a destra che a sinistra, servono gli alieni di SpaceJam per fermarlo". (CalcioNapoli1926.it)
Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:57) Il portiere serbo, figlio di Dejan, dopo le grandi parate che hanno permesso al suo Venezia di vincere contro il Cagliari lo spareggio salvezza, si è reso protagonista anche nel corso del primo tempo di Napoli-Venezia. (fcinter1908)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese attraverso i suoi canali ha messo in evidenza le sue personalissime analisi delle direzioni arbitrali di Serie A. C'era o no il rigore in Napoli-Venezia? L'analisi dell'ex arbitro Calvarese (AreaNapoli.it)
Calcio Napoli ultimissime, tifosi preoccupati, un annuncio lo conferma: “Conte ha un problema da risolvere”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)