Fratelli di Crozza, Pier Luigi Bersani: "Via via, venite via da X"
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Pier Luigi Bersani: "via via, venite via da X" (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Infatti solo qualche settimana dopo la sua comparsa con look barbuto, per la funzione religiosa a Crathie Kirk vicino a Balmoral, in compagnia di Kate, è riapparso di nuovo con il suo solito look pulito e composto. (Vanity Fair Italia)
La scelta dell’erede al trono, però, non sarebbe soltanto estetica: nasconderebbe, infatti, dei significati ben precisi, che in qualche modo ridefinirebbero non solo l’immagine di William, ma potrebbero addirittura far intuire qualcosa in più sul suo futuro regno. (il Giornale)
Il principe William ha affermato: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l'è fatta crescere. (Adnkronos)
Sassari. «Il senso unico in via Silki e via Lu Regnu, il limite di 30 chilometri orari in via delle Croci e il divieto di sosta tra via Rockefeller e il convento di San Pietro: così miglioriamo la viabilità di un’area ampia, così da favorire la fluidità del traffico in una delle principali vie d’uscita dalla città verso l’ex zona industriale, le borgate e l’hinterland». (SARdies.it)
Come già avvenuto nelle scorse settimane martedì 19 novembre 2024 si procederà con l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione. Porto Torres. (SARdies.it)
Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. (ilgazzettino.it)