ATP Finals 2024, Sinner e Zverev in testa nei gironi: il tabellone del torneo
Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Un’altra prima serata televisiva per Jannik Sinner: in origine il terzo match alle Nitto Atp Finals di Torino del numero uno al mondo avrebbe dovuto giocarsi nel primo pomeriggio ma per non svuotare d’interesse l’altra partita del girone tra Fritz e De Minaur Sinner e Medvedev si affrontano alle 20,30 davanti alle telecamere di Raidue. (La Stampa)
Tengono banco le ATP Finals a Torino e le prestazioni di Jannik Sinner, che si è imposto nei primi due incontri della propria avventura all’Inalpi Arena. Massimiliano Ambesi, giornalista/analista di Eurosport, si è pronunciato sui temi d’attualità legati all’attualità tennistica. (OA Sport)
Ottenuti due successi su due, contro l’australiano Alex de Minaur (6-3, 6-4) e lo statunitense Taylor Fritz (6-4, 6-4), oggi giovedì 14 novembre (non prima delle 20.30) Jannik Sinner sfida il russo Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)
Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)
08:20 - Jannik Sinner è pronto per sfidare nuovamente Daniil Medvedev. In vantaggio per 8-7 nei precedenti storici, il numero 1 mondiale sfiderà stasera il russo per sancire il passaggio alle semifinali. (Diretta)
Leonardo Iannacci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)