Meloni, il plauso di Veronica Gentili : "Vedere una giovane donna premier dà una certa soddisfazione"

"Dà una certa soddisfazione Giorgia Meloni premier e Veronica Gentili esulta. "Una certa sodisfazione" twitta la conduttrice di "Controrrente" su Rete 4. Un'affermazione che non ti aspetti da una giornalista che non è mai sembrata tendere verso il centrodestra e la leader di FdI. Dalla campagna elettorale ad oggi (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Meloni è ufficialmente la prima presidente del Consiglio donna. Un governo-lampo, quello costruito dalla Meloni, che sa di dover correre per affrontare tutte le situazioni emergenziali che la attendono. (Liberoquotidiano.it)

Secondo i dati elaborati da YouTrend, l'età media dei membri del governo è di 60 anni, con la stessa Giorgia Meloni che sarà la più giovane (45 anni) e Maria Elisabetta Alberti Casellati che sarà la più anziana (76 anni). (Il Sole 24 ORE)

Il solo immaginarlo fino a poco tempo fa era bello e impossibile. Ha accettato, è premier. (Secolo d'Italia)

Giorgia Meloni è stata incaricata premier, la prima donna nella storia del nostro Paese, e domani ci sarà il giuramento al Quirinale. (ilmattino.it)

Mare e sud. Un governo nel quale la borsa è in mano alla Lega, che ha i due ministeri più pesanti (Economia e Infrastrutture), ma dove l'identità - e anche un'altra buona quota di denari - è in mano proprio a Fratelli d'Italia. (L'Espresso)

Link Embed Verso il governo. (Repubblica TV)