Pogba presto di nuovo in campo, Giuntoli: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Pogba presto di nuovo in campo, Giuntoli: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Cristiano Giuntoli si sofferma sulla posizione di Pogba e sull’infortunio di Bremer spiega: “Il mercato potrebbe darci una mano”. Paul Pogba di nuovo in campo a partire dal 2025. La decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna di accogliere parzialmente la tesi difensiva del giocatore e dunque di ridurre a 18 mesi la squalifica che gli era stata inflitta nel 2023 a causa della positività ad un test antidoping, ha cambiato le carte in tavola per un giocatore che ha rischiato di doversi fermare per ben quattro anni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

POSIZIONE SU POGBA – «Posizione molto chiara. Finalmente ci siamo, tra poco torna in campo la Lazio la quale dopo la sosta dovrà affrontare il delicato match contro la Juventus in casa dei bianconeri. Alla vigilia della partita con i biancocelesti, a Dazn ha parlato il ds della signora Giuntoli soffermandosi su queste dinamiche (Lazio News 24)

Giuntoli chiude le porte della Juve a Pogba: "È stato grande, ma oggi la rosa è al completo"

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal caso Pogba: "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo" "È chiaro che l'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. (TUTTO mercato WEB)