Pogba presto di nuovo in campo, Giuntoli: “E’ stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo”

Cristiano Giuntoli si sofferma sulla posizione di Pogba e sull’infortunio di Bremer spiega: “Il mercato potrebbe darci una mano”. Paul Pogba di nuovo in campo a partire dal 2025. La decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna di accogliere parzialmente la tesi difensiva del giocatore e dunque di ridurre a 18 mesi la squalifica che gli era stata inflitta nel 2023 a causa della positività ad un test antidoping, ha cambiato le carte in tavola per un giocatore che ha rischiato di doversi fermare per ben quattro anni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio. (Sport Mediaset)

Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. (Calcio mercato web)

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)