Milan-Roma 1-1, Dybala risponde a Reijnders
(Adnkronos) – Il Milan non va oltre ad un pareggio per 1-1 in casa con la Roma nel posticipo domenicale della 18esima giornata di Serie A. Al vantaggio rossonero con Reijnders al 16′ risponde Dybala al 23′. Un punto che non può soddisfare i padroni di casa e che indebolisce ulteriormente la panchina di Fonseca, oggi espulso per proteste nel finale del primo tempo e sempre più a rischio esonero. Ora il Milan è ottavo in classifica con 27 punti e un match da recuperare (con il Bologna in trasferta), mentre i giallorossi sono decimi insieme al Torino a quota 20. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. novità tra i rossoneri il ritorno dal 1' di Theo Hernandez, che scende in campo con la fascia da capitano. (Tutto Napoli)
Un primo tempo da corrida si chiude tra i fischi sonori di San Siro (Milan News)
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)
Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. I rossoneri, dal canto loro, arrivano a questo big match dopo la vittoria di misura sul campo dell'Hellas Verona. (Voce Giallo Rossa)
52' - Accelerata di Jimenez che costringe Celik alla deviazione in corner. 54' - Brutta conclusione di Chukwueze dal limite dell'area. Il nigeriano spara alto. (Milan News)
Pulisic e Leao non vanno neanche in panchina per Milan-Roma: perché sono assenti e quando torneranno a disposizione. Christian Pulisic e Rafa Leao non vanno neanche in panchina nel posticipo domenicale, in programma a 'San Siro'. (Goal Italia)