Moto GP, Gran Premio d'Argentina: Marquez cerca il bis. Programma, orari e dove vederlo in tv e streaming

Fine settimana di motori con il secondo round del Motomondiale 2025: da venerdì 14 a domenica 16 marzo i corridori saranno di scena sul circuito di Termas de Rio Hondo per il GP d'Argentina. Occhi puntati su Marc Marquez che dopo la vittoria d'esordio cercherà il bis anche complice la contemporanea assenza di Martin, campione del mondo in carica. Le dichiarazioni BAGNAIA - «Penso che sarò competitivo come le altre Ducati, ma anche Aprilia e Ktm mi aspettano facciano bene. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto il team ha lavorato molto bene, domani dobbiamo fare un altro passo per essere più costante. Miglior tempo e nuovo record della pista per Marquez nelle pre-qualifiche in Argentina: "Mi sono sentito bene dall'inizio - ha raccontato su Sky -. (Sky Sport)
Marc Marquez, in sella alla Ducati Lenovo, è stato il migliore nel corso della Practice di MotoGP del Gran Premio di Argentina, disputata sul circuito di Termas de Rio Hondo. Già in testa alle FP1 mattutine, l'otto volte iridato spagnolo ha fatto registrare il crono di 1'37"295, nuovo record del tracciato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Abbiamo lavorato bene dalle FP1 per essere costanti". Marc Marquez domina il venerdì della MotoGP in Argentina, con un primo posto nelle cronometriche di libere e prequalifiche che ribadiscono come sia lui l'uomo da battere. (Sport Mediaset)

"Dall'inizio sono andato bene, quando spingevo il tempo arrivava. Nota a margine: era la prima volta che girava in Argentina con una Ducati. (Moto.it)
Crea ora il tuo account MotoGP™ e accedi a contenuti esclusivi, come la MotoGP™ Newsletter, che include report dei GP, video incredibili e informazioni interessanti sul nostro sport. (MotoGP Italy)
Il romano del team Vr46, reduce da una delicata operazione alla spalla destra e dalla frattura alla clavicola sinistra, segna il secondo crono a poco più di un decimo dal solito Cannibale, record della pista argentina. (la Repubblica)