Nave 'Fasan' attracca a Salerno con oltre 1.000 migranti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

E' attraccata poco dopo le 8, sul molo 'Tre Gennaio' del porto di Salerno, la fregata 'Fasan' della Marina Militare italiana, con a bordo 1044 migranti recuperati nel Mediterraneo nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum. Ad attendere l'arrivo della fregata, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La Marina Militare li ha recuperato in mare e li ha consegnati alle autorità che adesso indagheranno sulla loro posizione. Due tunisini accusati di essere gli scafisti dei disperati. (Metropolis Web)

Da venerdì scorso la Marina militare e la Guardia costiera, impegnate nel soccorso in mare ai migranti in arrivo dalle coste del Nord Africa, nell'ambito ... (The Blazoned Press)

SALERNO - E' attraccata poco dopo le 8, sul molo 'Tre Gennaio' del porto di Salerno, la fregata 'Fasan' della Marina Militare italiana, con a bordo 1044 migranti recuperati nel Mediterraneo nell'ambito dell'operazione Mare Nostrum. (ilgiornalelocale)

Tra le navi il Pattugliatore Diciotti ha ... I mezzi impegnati nell'operazione Mare nostrum hanno offerto assistenza ai migranti dell'Africa. (Sicilia 24 News)

“È una situazione inaccettabile e totalmente fuori controllo, che rischia di mettere in seria difficoltà una comunità ed un territorio. (Vicenzareport)

01 settembre 2014 11.34 Sono quasi quattromila i migranti soccorsi da venerdì nell'operazione Mare Nostrum, quasi tutti attesi tra oggi e domani nei porti italiani. (Rai News)