Ranieri: "Scudetto? Non faccio nomi, ma quando Conte prende una squadra..."

Ranieri: "Scudetto? Non faccio nomi, ma quando Conte prende una squadra..." Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (L'Interista)

Su altre fonti

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Calciomercato.com)

Talvolta questo è complicato anche se ti chiami Juventus: certi giocatori, in particolar modo quando si tratta di contratti in scadenza, diventa molto ambiti e spesso il calcio italiano in generale non riesce a contrastare le decine e decine di milioni che per esempio in Inghilterra possono mettere sul piatto. (SpazioJ)

Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. Mi ha colpito anche una dichiarazione di Gasperini riguardo Zaniolo: ha detto che deve calarsi nella mentalità dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ranieri: "Conte se non arriva primo arriva secondo, senza coppe poi..."|Serie A

Non andò benissimo a Claudio Ranieri, che non riuscì a tenersi il posto all'Inter, ma che fece comunque "meglio" di Gian Piero Gasperini, che fece un inizio di stagione disastroso prima del suo (Spazio Inter)

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)