Meloni celebra due anni di governo: "Soddisfatta di risultati e traguardi, conti pubblici in sicurezza"

"Il 22 ottobre 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. Ma penso anche che sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi che in questi due anni abbiamo raggiunto per l'Italia. E sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora … (L'HuffPost)

Su altre testate

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio. (la Repubblica)

Quello che, a oggi, è il settimo governo più longevo della storia repubblicana, il primo guidato da una donna, pone anzitutto il focus sul lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Un esecutivo il cui primo provvedimento, che ha subito fatto discutere, è stato quello sui rave party: al termine di una festa con centinaia di giovani organizzata in un capannone nel Modenese per Halloween, fatta finire in anticipo dall’intervento delle forze dell’ordine su iniziativa del ministro dell’Interno appena insediato, Matteo Piantedosi, sul tavolo del Consiglio dei ministri arriva il decreto Rave con la previsione della reclusione da 3 a 6 anni e della multa da 1.000 a 10.000 euro, “se il fatto è commesso da più di 50 persone allo scopo di organizzare un raduno dal quale possa derivare un pericolo per l’ordine pubblico o la pubblica incolumità o la salute pubblica”. (LAPRESSE)

Meloni: Soddisfatta dei primi 2 anni di Governo. Messo in sicurezza conti e avviato riforme storiche

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha condiviso un video sui social in cui ha tirato le somme di due anni del suo governo."Il 22 ottobre 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. (ilgazzettino.it)

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo il giuramento come presidente del Consiglio dei Ministri. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. (Italia Oggi)

Lo ha assicurato la premier Giorgia Meloni in un video postato sui social. Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato, abbiamo difeso il potere d'acquisto delle famiglie con particolare attenzione a quelle che avevano figli e ai gruppi più vulnerabili della nostra società". (ilmessaggero.it)