La fotogallery della prima amichevole estiva del Genoa

Finisce in goleada la prima “sgambata” stagionale del Genoa, giunta al secondo giorno di ritiro a Moena. Allo stadio Benatti, la squadra di mister Gilardino va a segno con nove calciatori differenti nell’arco dei due tempi: il tecnico ha dato fondo alla panchina facendo giocare praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione (eccetto Ekhator, campione d’Italia Under 18). I rossoblù hanno giocato con una maglia rossa da allenamento, in attesa della presentazione della nuova prima maglia della stagione 2024-2025. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

I rossoblu hanno aperto le marcature con il difensore Masini, al 10′, bravo a inserirsi tra le maglie della compagine militante in Prima Categoria; al 14′, raddoppio di Ankeye a porta sguarnita su assist del solito Gudmunsson. (SPORTFACE.IT)

Assenti Malinovskyi, Retegui e Vasquez, Gilardino ha confermato il 3-5-2, provato alcuni giovani e ritrovato giocatori già in ottima forma come Ekuban e soprattutto Vitinha protagonista nella ripresa sia come uomo gol che come assist man. (La Repubblica)

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio dopo una settimana di attività. Il direttore sportivo Ottolini in panchina con il tecnico. (Genoa CFC)

Genoa, l’amichevole finisce 17-1: scatenato Vitinha! Gudmundsson, Messias e il rigore…

«Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà». Telenord riporta le dichiarazioni rilasciate da Alberto Gilardino al termine dell’amichevole di ieri pomeriggio tra il Genoa e il Val di Fassa. (Pianetagenoa1893.net)

Gol in amichevole per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Fassa. Di seguito il tabellino di Fassa-Genoa 1-17. (Fantacalcio ®)

Si... Prima amichevole della stagione 2024/2025 per il Genoa che supera per 17-1 il Fassa Calcio. (SOS Fanta)