Aurora Bellini morta sul traghetto a Napoli, il papà: «Non aveva patologie pregresse, quando ci siamo salutati era felice. Voglio solo la verità»

Aurora Bellini è morta a 19 anni, su un traghetto. Un malore? Un infarto? C'è un'indagine in corso. «Voglio solo e semplicemente la verità. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare», dice Paolo, il padre di Aurora, la studentessa di 19 anni originaria di Batignano (Grosseto) che è morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica sul traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Le indagini sul decesso della 19enne - avvenuto su una nave partita da Napoli e diretta a Palermo per una gita scolastica - secondo quanto si apprende non avrebbero permesso per ora di raccogliere elementi significativi. (ilmattino.it)

Aurora è stata trovata riversa a terra nel bagno della cabina dalle compagne di stanza intorno alle 2 del 18 marzo. Cosa è successo ad Aurora Bellini (Virgilio Notizie)

Si indaga per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per la morte di Aurora Bellini, la studentessa della provincia di Grosseto morta su un traghetto partito da Napoli e diretto a Palermo per una gita scolastica. (ilmessaggero.it)

"Brilla Auro", lo striscione dei compagni di scuola per Aurora Bellini morta in gita a 19 anni

Il babbo della studentessa in una intervista al Corriere Fiorentino ha spiegato che “non aveva alcuna patologia pregressa, quando ci siamo salutati era felice”. Il resto è un dolore che nessuno può immaginare”. (Corriere di Arezzo)

Il resto è un dolore che nessuno può immaginare», dice Paolo, il padre di Aurora, la studentessa di 19 anni originaria di Batignano (Grosseto) che è morta lunedì notte mentre si trovava in gita scolastica sul traghetto che da Napoli la stava portando a Palermo (ilgazzettino.it)

Bellini, 19 anni, di Grosseto, studentessa della classe 4 del Cat dell’istituto "Manetti Porciatti". Nessuno vuol parlarne, nessuno vuol far finta di nulla. (Fanpage.it)