Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..."
Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..." 28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato anche dell'Atalanta nel corso della sua intervista. Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
«No no assolutamente. Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)
In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)
In estate, Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per andare al Napoli di Antonio Conte. In vista di Torino-Napoli di domenica pomeriggio, ha parlato ai microfoni di Cronache di spogliatoio. Queste le sue parole sul Napoli: “Io e Conte ci siamo incontrati per caso una sera in un ristorante a Torino. (Toro.it)
Il Milan ha più volte provato a bussare alla porta del Toro, ma senza successo. Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". (Goal Italia)
Alessandro Buongiorno si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo del Napoli tornerà per la prima volta da avversario al Torino, lo stadio che l’ha visto crescere dai Pulcini alla Serie A. (Napolipiu.com)