L'infortunio di Scamacca può bloccare cessione Koopmeiners. La Juve offre Milik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stagione finita per Gianluca Scamacca. Gian Piero Gasperini non vorrebbe rinunciare anche a Teun Koopmeiners dopo aver perso il centravanti. L'Atalanta sta vivendo una situazione tutt'altro che semplice. Gian Piero Gasperini sa già che dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca per tutta la prossima stagione: il centravanti ha subito un brutto infortunio e dovrà restare fermo dai sei agli otto mesi per recuperare dalla rottura del menisco, del crociato e del collaterale sinistri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Osimhen-Chelsea: gli ultimi dettagli da definire The Independent rivela che la trattativa Osimhen-Chelsea è vicina alla conclusione. Nell’operazione rientra Lukaku ma non in prestito. (Napolipiu.com)

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il Napoli, poi, vorrebbe accontentare Antonio Conte accogliendo un blue, Lukaku. Ben Jacobs, noto giornalista inglese ha rilasciato delle dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un intreccio di mercato estivo che complica ulteriormente i piani del Napoli per la cessione di Victor Osimhen, ormai vero tormentone dell’estate partenopea. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’operazione che condurrebbe Samu Omorodion, centravanti classe 2004 dell’Atletico Madrid al Chelsea, sarebbe ben avviata verso la chiusura. (Europa Calcio)

La situazione di Victor Osimhen rimane sempre un nodo di davvero complicata risoluzione. Non si è ancora sbloccata la situazione relativa alla sua cessione, che sembrava un passaggio sicuro di questo calciomercato estivo del Napoli dopo il rinnovo con clausola rescissoria da 130 milioni degli scorsi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)