Lukaku torna davvero - Tutti Convocati | Radio 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 24 SPORT

Convocati l'ex nuotatrice Alessia Filippi e l'ex spadista Diego Confalonieri

Tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter: accordo trovato per un prestito oneroso da 8 milioni più bonus.

Gli interisti sono pronti a perdonarlo?

Inizia oggi la nuova vita da allenatore di Carlos Tevez presentato in conferenza stampa dal Rosario Central.

Ne parliamo con Daniel Martinez di ESPN.

(Radio 24)

Su altre testate

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. (IL GIORNO)

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)

Avanti Curva Nord. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)

Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche (LAPRESSE)