Pagelle Udinese-Inter: Lautaro finalmente con la testa libera (7,5), Bisseck come minimo rivedibile (5)

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'Inter reagisce e vince la prima partita in trasferta di questo campionato. Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. la cronaca completa Dopo gli straordinari nel derby, due tiri due gol. E sul secondo lascia dei dubbi. Distante da Kabasele sul pareggio e fuori posizione sul 3-2. Come minimo rivedibile. Rimedia a diverse situazioni scabrose. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Impallomeni a chi dedica il primo pensiero di giornata? “Tanta incertezza davanti ma un elogio a Motta e alla Juventus. Il Genoa è in una situazione critica, ma nel secondo tempo ha stappato la situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)

Nel derby ha trovato un Milan migliore, ci sta che si possa perdere una partita. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)

Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)