Pagelle Udinese-Inter: Lautaro finalmente con la testa libera (7,5), Bisseck come minimo rivedibile (5)

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'Inter reagisce e vince la prima partita in trasferta di questo campionato. Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. la cronaca completa Dopo gli straordinari nel derby, due tiri due gol. E sul secondo lascia dei dubbi. Distante da Kabasele sul pareggio e fuori posizione sul 3-2. Come minimo rivedibile. Rimedia a diverse situazioni scabrose. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l’Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (Giornale di Sicilia)

Notizie calcio - Dopo cinque partite senza gol alla sesta si è sbloccato definitivamente in campionato Lautaro Martinez. Udinese-Inter: gol Lautaro Martinez o autogol Bijol (CalcioNapoli24)

E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi. Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro

Ma del match in casa della squadra di Runjaic gli atti e i fatti sono più di un paio. I campioni d'Italia tornano a Milano dopo essersi sbarazzati di peso e imbarazzo che i cugini del Milan nel derby dello scoro turno hanno inflitto mettendo a referto un inizio stagionale più che semplicemente complesso. (Fcinternews.it)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Gazzetta di Parma)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)