La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66', bella giocata in occasione del quarto gol

Vocegiallorossa.it L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. In gol anche il prossimo avversario della Roma in campionato, Lautaro Martinez, il gioiello dell'Atletico Madrid, Julian Alvarez e Almada. Dal minuto 66 è entrato in campo anche il centrocampista giallorosso, Leandro Paredes. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. Il successo era scontato, ma il punteggio no. (Fanpage.it)

Nella notte è sceso in campo anche Leandro Paredes. Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. (ForzaRoma.info)

Con un Leo Messi così, certo, è più semplice. (Sky Sport)

Show con l’Argentina, l’emozione di Messi: “Potrebbero essere le mie ultime partite”

Anche Rodrigo De Paul ha parlato attraverso i canali ufficiali della Nazionale Argentina, dopo la straordinaria vittoria 6-0 contro la Bolivia. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha espresso la sua opinione riguardo i gol di Lautaro Martinez e Messi. (Inter-News)

Messi incorona Nico Paz (Fantacalcio ®)

Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. (Goal Italia)