Bollette pazze da 7.500 euro per una pensionata di Quinto di Treviso: rimborso e credito in fattura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Bollette pazze del gas, rimborso di 7.500 euro per una pensionata trevigiana. La sentenza del Tar del Lazio in programma per il 17 luglio e un pronunciamento dell’Antitrust, la battaglia di Adico a favore degli utenti di Enel Energia, fra cui molti trevigiani, “bastonati” a gennaio da bollette del gas stratosferiche, continua a produrre alcuni risultati che ridanno il sorriso a una parte di clienti seguiti dall’associazione. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Dal primo luglio, infatti, gli utenti che non sono passati nel frattempo al mercato libero sono trasferiti – in modo automatico - al c.d. Alla fine di giugno la maggior tutela nel mercato elettrico è arrivata a scadenza per i clienti non vulnerabili. (Brocardi.it)

Tradotto in termini economici, l’aumento delle domande da parte degli utenti… Se in totale nel 2022 erano state aperte 665 pratiche, l’anno scorso si è arrivati a 771. (La Provincia Pavese)

Anche se le è stato comunicato dal suo gestore di non avere diritto al rimborso perché preavvisato dell’aumento tariffario applicatole in bolletta, è comunque possibile intraprendere alcune azioni a riguardo. (PMI.it)