Bollette pazze da 7.500 euro per una pensionata di Quinto di Treviso: rimborso e credito in fattura
Bollette pazze del gas, rimborso di 7.500 euro per una pensionata trevigiana. La sentenza del Tar del Lazio in programma per il 17 luglio e un pronunciamento dell’Antitrust, la battaglia di Adico a favore degli utenti di Enel Energia, fra cui molti trevigiani, “bastonati” a gennaio da bollette del gas stratosferiche, continua a produrre alcuni risultati che ridanno il sorriso a una parte di clienti seguiti dall’associazione. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Dal primo luglio, infatti, gli utenti che non sono passati nel frattempo al mercato libero sono trasferiti – in modo automatico - al c.d. Alla fine di giugno la maggior tutela nel mercato elettrico è arrivata a scadenza per i clienti non vulnerabili. (Brocardi.it)
Tradotto in termini economici, l’aumento delle domande da parte degli utenti… Se in totale nel 2022 erano state aperte 665 pratiche, l’anno scorso si è arrivati a 771. (La Provincia Pavese)
Anche se le è stato comunicato dal suo gestore di non avere diritto al rimborso perché preavvisato dell’aumento tariffario applicatole in bolletta, è comunque possibile intraprendere alcune azioni a riguardo. (PMI.it)