Serie A, il calendario 2024/25: Inter-Milan e Conte vs Juve alla 5a. Inter-Juventus alla 9a e il derby di Roma alla 19a

Serie A, il calendario 2024/25: Inter-Milan e Conte vs Juve alla 5a. Inter-Juventus alla 9a e il derby di Roma alla 19a Redazione CM 11 minuti fa 25 La Serie A Enilive 2024/25 prende ufficialmente il via nella giornata di oggi con la compilazione dei calendari dell'intera annata. Il super-computer della Lega Serie A emetterà gli accoppiamenti completi di tutte e 38 le giornate di questa stagione con il fischio d'inizio che sarà dato sabato 17 agosto e che, salvo sorprese, vedrà l'Inter campione d'Italia in carica aprire le danze con la prima partita. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Subito una sfida affascinante per Thiago Motta, che affronterà Fabregas. Promossa, ovvero il Como, all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

A seguire la trasferta di Lecce, per poi – dopo la sosta dell’8 settembre – tornare tra le mura amiche contro Napoli ed Empoli. Inizierà all’Unipol Domus la Serie A 2024/2025 del Cagliari, con le sfide prima al cospetto della Roma e poi del Como. (Casteddu Online)

Queste tutte le partite della prima giornata del campionato: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

Estrazioni campionato di Serie A: quando ci saranno i derby tra Milan e Inter

L’Inter campione d’Italia riparte da Genova, il Milan ospita il Torino, mentre la Juventus riceve il neopromosso Como di Fabregas. Altra neopromossa, il Venezia, per la Lazio di Baroni con la Roma di De Rossi in trasferta a Cagliari così come è fuori casa l’esordio di Conte sulla panchina del Napoli. (Sky Sport)

Per il resto Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. L’Inter campione d’Italia in carica comincera’ il suo campionato 2024-2025 in casa del Genoa. (Il Sole 24 ORE)

Durante la prima giornata di campionato il Milan giocherà contro il Torino mentre l’Inter sarà in trasferta contro il Genoa. I primi big match ci saranno nella terza giornata con Inter-Atalanta, Juventus-Roma e Lazio-Milan. (MilanoToday.it)