Polonia, Zielinski: “Con il Portogallo non è andata bene, vinceremo contro la Croazia”

Il centrocampista della Polonia e dell'Inter, Piotr Zielinski, ha analizzato il ko contro il Portogallo in Nations League. E il focus è già rivolto alla sfida contro la Croazia di martedì Sergio Pace Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:30) La Polonia è reduce dalla sconfitta per 3-1 incassata contro il Portogallo nel terzo match del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. La nazionale polacca, guidata in panchina dal ct Michal Probierz, si è dovuta inchinare ad un Portogallo inarrestabile che viaggia a punteggio pieno nel gruppo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

I risultati della terza giornata della Lega A di Nations League, classifiche e programma. Gruppo 1: Croazia-Scozia 2-1 (33’ pt Christie, 36’ pt Matanovic, 25’ st Kramaric); Polonia-Portogallo 1-2 (26’ B. (Quotidiano Sportivo)

Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

È la Croazia di Dalic a prendersi l’anticipo delle 18 della Lega A contro la Scozia, valido per il Gruppo 1 di Nations League: i balcanici vincono 2-1 grazie a Matanovic (che ha recentemente vinto il casting per il ruolo da centravanti dopo le tante delusioni dei suoi colleghi in passato) e al solito Kramaric, abili a rimontare la rete di Christie. (La Gazzetta dello Sport)

Zielinski: “Portogallo miglior nazionale affrontata, ma Polonia più coraggiosa”

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. (Inter-News)

La Polonia di Piotr Zielinski cade in casa, a Varsavia, contro il Portogallo. Nella sfida del terzo turno del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, il centrocampista dell’Inter va a segno ma non basta per evitare la sconfitta per 3-1. (fcinter1908)