Juve, Giuntoli ammette: "Hancko lo seguiamo ma non è solo. Fagioli e Douglas? Vorremmo restare così"
Prosegue il casting per il difensore in casa Juventus. La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. Dietro faremo sicuramente qualcosa". A proposito di Hancko: solo due giorni fa il difensore era stato duro sulle tanti voci che lo accostavano alla Vecchia Signora: "Sono solo sciocchezze". (Sport Mediaset)
Su altri media
Quanto ha fatto il Feyenoord in Olanda ? E chi ha schierato Lage al centro della difesa in Portogallo ? La sessione invernale del mercato si avvicina e le domande dal respiro internazionale, apparentemente slegate tra di loro, si susseguono. (Tuttosport)
"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d’inizio della gara di Monza, Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il quadro il vista del mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)