L'ANTICIPO. E' SEMPRE PICCOLI! 5 gol, 3 assist, l'ex Lecce e Felici trascinano il Cagliari. LA CLASSIFICA

L'ANTICIPO. E' SEMPRE PICCOLI! 5 gol, 3 assist, l'ex Lecce e Felici trascinano il Cagliari. LA CLASSIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. (SoloLecce)

Ne parlano anche altre testate

GIGI PIRAS: "Col Verona gara equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Nel primo tempo cercavamo la profondità alzando il pallone, nella ripresa abbiamo puntato sul fraseggio. Andremo a Firenze a giocarci le nostre chance" (Tutto Cagliari)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: MATCH – «La partita di oggi è stata importante, era molto difficile, il Verona l’ha preparata in maniera scrupolosa. (Cagliari News 24)

Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). (Calcio Hellas)

Serie A, il Cagliari trova la vittoria contro il Verona: la classifica aggiornata

A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. In una gara dove, a differenza di quella contro i nerazzurri, il risultato contava più della prestazione, i gialloblù hanno retto senza eccellere per 75 minuti, quando l'ex di turno Piccoli ha gettato acqua gelata su un Hellas ad oggi ancora totalmente convalescente. (TuttoHellasVerona)

Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. L’esterno rossoblù si è presentato ai microfoni dei media al termine del match. (Cagliari Calcio)

Serie A, il Cagliari trova la vittoria contro il Verona: la classifica aggiornata (Milan News)