L'ANTICIPO. E' SEMPRE PICCOLI! 5 gol, 3 assist, l'ex Lecce e Felici trascinano il Cagliari. LA CLASSIFICA
Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. (SoloLecce)
Ne parlano anche altre testate
Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. (TuttoHellasVerona)
Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. (Il Mattino di Padova)
Con tenacia. Il Cagliari ha battuto il Verona con la... (Tuttocampo)
Il gol di Piccoli, dopo una bella azione che ha coinvolto Makoumbou e Felici, ha dato al Cagliari non solo i tre punti, ma anche una tranquillità in classifica e soprattutto nei propri i mezzi. (Calcio Casteddu)
In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. (Parma Live)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Cagliari News 24)