Ancora una tragedia in mare, sub trovato morto davanti all’Argentiera

Ancora una tragedia in mare, sub trovato morto davanti all’Argentiera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Ancora una tragedia in mare, ancora un morto. Un sub di 27 anni è stato ritrovato privo di vita questa mattina nel mare davanti all’Argentiera, nel Sassarese. Il corpo è stato avvistato da un gruppo di ragazzi usciti per una battuta di pesca che lo hanno visto adagiato sul fondale. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, carabinieri e Capitaneria. Il corpo è stato recuperato e portato sulla spiaggia di Porto Palmas (SardiniaPost)

Su altri media

PORTO PALMAS. Si chiamava Daniele Giglio, aveva solo 27 anni, il sub trovato morto oggi nei fondali di Porto Palmas ( LA NOTIZIA), davanti all'Argentiera, nel Sassarese. È la seconda tragedia in mare a distanza di meno di 24 ore da quella avvenuta sul litorale di Sorso, costata la vita a Gesumino Olivieri, 63 anni. (YouTG.net)

Si era trasferito a Sassari da poco per lavorare all’Atp, l’azienda del trasporto pubblico locale Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

dolore a Mogoro per la morte di Daniele Giglio, sub di 27 anni che ha perso la vita nel mare del Nord Sardegna. "Mogoro oggi ha perso uno dei suoi figli", ha commentato il sindaco del paese, Donato Cau, "questo per la nostra comunità è un giorno molto triste. (LinkOristano)

Chi era Daniele Giglio, il sub morto a Porto Palmas

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e il personale di soccorso sanitario 118, che ha richiesto l'ausilio di un elicottero. Il suo corpo recuperato stamane (LinkOristano)

Un pescatore subacqueo è morto a Porto Palmas. Questa mattina, un pescatore subacqueo è morto nelle acque di Porto Palmas. La tragedia si è consumata intorno alle 10, quando l’uomo è stato recuperato da due colleghi subacquei a poche centinaia di metri dalla riva. (Sassari Oggi)

Si chiamava Daniele Giglio e aveva 27 anni (non 35, come emerso inizialmente) il pescatore subacqueo morto nelle acque di Porto Palmas, a Sassari. La scoperta della morte risale alle primissime ore del mattino, quando il corpo del ragazzo è stato recuperato da altri due subacquei a circa 300 metri dalla riva. (L'Unione Sarda.it)