Inchiesta per corruzione, a Venezia l’assessore Boraso dà le dimissioni dal carcere

L'assessore del Comune di Venezia Renato Boraso ha dato le dimissioni: a farlo sapere il suo legale, dopo un colloquio in carcere. Boraso è detenuto in via cautelare in seguito all'inchiesta per corruzione che vede indagato, in un altro filone, anche il sindaco Luigi Brugnaro (Fanpage.it)

Su altre testate

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, rassegna le dimissioni dall'incarico e lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. Lo ha reso noto all'ANSA il suo avvocato difensore, Umberto Pauro, dopo l'incontro con il politico nel carcere di Padova. (Tuttosport)

Boraso è stato arrestato il 16 luglio, contestualmente all’emissione dell’avviso di garanzia nei confronti del sindaco Luigi Brugnaro. – Renato Boraso, assessore alla Mobilità del comune di Venezia coinvolto nello scandalo corruzione, rassegna le proprie dimissioni. (il Resto del Carlino)

“Sono sollevato, e spero che si faccia chiarezza. Credo che siamo solo all’inizio”. (la Repubblica)

Boraso lascia, Brugnaro rinvia

L'assessore Boraso, attualmente detenuto nel carcere di Padova, ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida dell'assessorato alla Mobilità del Comune di Venezia in seguito all'indagine che l'ha colpito (il Giornale)

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, rassegna le dimissioni dall'incarico e lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. Le dimissioni di Boraso arrivano a due giorni di distanza dal suo arresto avvenuto martedì 16 luglio. (Corriere della Sera)

Soltanto tra 50 giorni, nonostante l’assessore Renato Boraso, arrestato, abbia dato ieri le dimissioni, una richiesta di audizione da parte … (Il Fatto Quotidiano)