Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 7 agosto 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 7 agosto 2024 Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. (Inter-News)

Su altri media

Detto, fatto: Lautaro Martinez ha concluso in anticipo le sue vacanze ed è tornato a Milano in giornata, pronto ad aggregarsi al gruppo nerazzurro dopo la vittoria in Copa America. In attesa del ritorno ad Appiano Gentile previsto per domani, il Toro si concede un bagno nella piscina sull'attico con vista sul tramonto di Milano, postando il tutto sul suo profilo Instagram. (Fcinternews.it)

Sta sempre più scappando Albert Gudmundsson, con la Fiorentina che accelera per prenderlo dal Genoa. Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 11:16) Da oggi Inzaghi avrà un nuovo attaccante. Dopo gli infortuni di Taremi e Arnautovic, il tecnico dell’Inter tira un sospiro di sollievo: Lautaro Martinez è tornato alla base. (fcinter1908)

Inter, torna Lautaro. In 3 rischiano di saltare la gara col Genoa...

Attesa l'ufficialità del rinnovo di contratto, il Toro torna proprio nel momento in cui l'Inter perde Taremi e Arnautovic per infortunio. Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. (Tiscali)

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. (Inter-News)

Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. "Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. (fcinter1908)