Turetta era già stato violento con Giulia: "Le ho dato uno schiaffo sulla coscia"

Emergono altri elementi dell’interrogatorio reso dall’omicida in carcere: “Ho gettato il coltello, il suo telefono e il mio tablet in un piccolo fossato”. Verona – Filippo Turetta aveva già alzato le mani sulla ex fidanzata Giulia Cecchettin prima della tragica notte dell’11 novembre 2023 quando l’ha uccisa a coltellate. Lo si legge nella documentazione stenografica dell’interrogatorio reso in carcere l’1 dicembre 2023, quando l’ex studente ha ammesso di essersi sbarazzato dell’arma poco dopo aver caricato in auto il corpo di Giulia, ormai morente. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altri giornali

Negli scatti, pubblicati da 'Pomeriggio Cinque News', si vedono i due giovani al centro commerciale di Marghera 'La nave de vero’, dove erano andati nel tardo pomeriggio per fare acquisti in vista della laurea di Giulia. (il Resto del Carlino)

Mi stai facendo paura», è uno dei messaggi scritti dalla 22enne, uccisa a novembre dopo che aveva deciso di interrompere la relazione. A "Pomeriggio Cinque News" le foto tra i due poco prima dell'omicidio chiariscono i rapporti: lui voleva sapere se Giulia stesse frequentando un altro ragazzo. (ilmattino.it)

Filippo Turetta, sul cellulare trovate le ultime foto con Giulia poco prima dell'omicidio: insieme al centro commerciale, lei prova vestiti per la laurea

Le ultime immagini di Giulia Cecchettin sono state rinvenute da inquirenti e investigatori sul cellulare dell'ex fidanzato Filippo Turetta. Si tratta di oltre 50 foto scattate tra le 18 e le 21 dell'11 novembre scorso, il giorno in cui è stata uccisa. (ilgazzettino.it)