Mancini gol, poi la Roma si fa riprendere: pari e rimpianti in Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. E ben è andata che nel finale i belgi si sono divorati due volte il colpo del k. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. (TUTTO mercato WEB)
Così l'allenatore della Roma, Ivan Juric, ai microfoni di Sky Sport commenta il pareggio con l'Union Sain Gillois. "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (Il Mattino di Padova)
Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)
La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. Mancini illude, ma un errore di Svilar (e Celik) blocca la Roma: con l'Union Sg finisce 1-1 (ilmessaggero.it)
Tutti i risultati di Conference League: Eintracht Francoforte - Slavia Praga 1-0 (Fcinternews.it)
"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)