Mancini gol, poi la Roma si fa riprendere: pari e rimpianti in Belgio

Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. E ben è andata che nel finale i belgi si sono divorati due volte il colpo del k. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)

Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato Foto Romanews.eu (RomaNews)

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. (Pagine Romaniste)

Che è successo sul gol? UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: (RomaNews)

"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)