E-765: la piattaforma e-road di Look è ancor più efficiente e “naturale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Look spinge sul piede dell’acceleratore “elettrico” rinnovando completamente la sua piattaforma e-road e e-gravel. Le due nuove bici si chiamano sempre e rispettivamente E-765 Optimum e E-765 Gravel, ma hanno caratteristiche decisamente implementate rispetto alle vecchie versioni. Tutto nuovo, il telaio in entrambi i casi è lo stesso, ma completato con un allestimento in un caso più adatto all’utilizzo su asfalto, nell’altro a quello gravel . (Cyclinside)

Su altri media

Look presenta la nuova E-765 Gravel, che combina la potenza discreta del motore Fazua Ride 60 con la maneggevolezza e il divertimento di una pura bici gravel. L’unità di trasmissione high-tech offre tre modalità di assistenza personalizzabili e un’opzione boost per migliorare la guida e volare sui sentieri. (MTB-VCO.COM)

La piattaforma telaio è unica, ma la bici viene proposta con due diversi allestimenti, in versione strada o gravel: si tratta, rispettivamente, della Look E-765 Optimum e della Look E-765 Gravel. La Look E-765 è la nuova bici a pedalata assistita del marchio francese. (BiciDaStrada.it)

Per alcuni ciclisti una e-bike ideale deve essere agile, potente il giusto, leggera e dotata di una buona autonomia, preghiere ascoltate bene da LOOK e tramutate in realtà con la nuova piattaforma E-765, una modernissima e-bike che sia fa in due per soddisfare gli amanti della strada e del gravel. (TUTTOBICIWEB.it)