Serie A per la prima volta in chiaro dal 1996: dove vedere Milan-Napoli

A suo modo è un appuntamento con la storia: sono già tantissimi i precedenti tra Milan e Napoli, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A martedì 29 ottobre alle ore 20.45, potrà essere visibile in chiaro anche per tutti coloro che non hanno nessun tipo di abbonamento. Bisogna tornare indietro di quasi trenta anni, al 1996, con il match del 13 aprile tra Juventus e Sampdoria visibile non solo dai rispettivi tifosi ma anche da tutti gli appassionati. (il Giornale)

Su altri media

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per DAZN ma è la prima volta dal 1996. Prima della partita tra Milan e Napoli, Lorenzo Casini ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. (CalcioNapoli1926.it)

Le formazioni ufficiali: CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Marin, Prati; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. (Diretta)

Il Napoli sconfigge 2-0 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato a San Siro. In classifica gli azzurri sono sempre più primi con 25 punti, 7 di vantaggio sull'Inter, mentre i rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei in ottava posizione insieme al Torino. (La Stampa)

Serie A, il presidente: “Prima volta di una gara in chiaro dal 1996. Ecco i motivi”

Il Napoli di Conte mette paura al campionato. Due a zero al Milan a San Siro e tutti a casa. In silenzio i tifosi che aspettavano il Napoli al varco, loro e il bel gioco. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta una solidità disarmante. (IlNapolista)

Il Napoli sbanca San Siro. Il Milan, senza i suoi big (squalificati, infortunati o fuori per scelta tecnica che siano), è poca roba (Milan News)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)